![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [Legge] lettera da nic GRABBING Post: Qualche minuto fa ho ricevuto una lettera dal nic in cui si dice che l'avv. che possiede il sito mi ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Qualche minuto fa ho ricevuto una lettera dal nic in cui si dice che l'avv. che possiede il sito mi ole ga le .it (il mio si chiama il m iole ga le .it) ha richiesto al nic i miei dati (i dati sono nascosti) per poter avviare una pratica legale nei miei confronti per grabbing.
C'è scritto che ho 10 giorni per reclamare con il nic ed eventualmente evitare che questa persona entri in possesso dei miei dati (si ma come)? Guarda caso il proprietario di m iol eg al e. it è della stessa piccola città di colui che stava per comprarmi il dominio ilm iole ga le .i t. Cosa devo fare a questo punto? non credo proprio di aver violato nessuna legge sul copyright ecc. Per favore datemi un consiglio please... grazie a tutti |
| Tags: grabbing nic |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|