![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [©™®] Utilità registrazione marchio del dominio Post: Per caso, ho notato che il titolare di un dominio premium molto bello (del quale in passato si è parlato ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Per caso, ho notato che il titolare di un dominio premium molto bello (del quale in passato si è parlato molto su questo forum) ha registrato anche il relativo marchio.
Faccio un esempio di fantasia: dominio "abcdefgh.it", marchio registrato "abcdefgh.it". Secondo voi quale è il motivo di questa ulteriore tutela? Mi spiego meglio: visto che ormai quel dominio è suo (e che quindi nessun altro lo può registrare), quale utilità pratica si può avere dalla registrazione del marchio corrispondente? ![]() |
| Tags: dominio |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|