![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [Legge] Contattato da uno studio legale Post: Per un sito di una nota casa di cellulari sono stato contattato da uno studio legale per un dominio con ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Per un sito di una nota casa di cellulari sono stato contattato da uno studio legale per un dominio con annesso sito sviluppato che ahimè dovrò cedere a titolo gratuito.
Era l'unico dominio con tm che avevo, cosa curiosa però, i relativi .com, .net, org e via dicendo non sono stati "WIPati"(lasciatemi passare il termine ) cosi come altri contenenti questa key anche molto più visitati del mio sono ancora tutti lì...Vabbe mi metto l'anima in pace, volevo solo rendervi partecipi di questo triste momento... |
| Tags: studio legale |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|