![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [©™®] Immagini protette da copyright Post: Buongiorno a tutti. Sto cercando di restaurare un sito web vecchiotto e obsoleto. Purtroppo non sono un'esperta del settore. Mi ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno a tutti.
Sto cercando di restaurare un sito web vecchiotto e obsoleto. Purtroppo non sono un'esperta del settore. Mi piacerebbe mettere nelle pagine (per ravvivarle un po') qualche immagine. Per esempio, ho trovato una foto di papaveri che mi sarebbe utile. Inoltre anche un disegno di anatomia (del sistema cardiovascolare, per esempio). A questo proposito avrei due domande da porre, spero che tra voi ci sia qualcuno che mi sa dare una risposta: 1) Come faccio a sapere se le sopracitate immagini sono protette da copyright? Le ho trovate entrambe cercando in "google" ma non trovo riferimenti a eventuali copyrights 2) Se nella mia pagina web inserisco le immagini e sulla immagine stessa attivo un link di collegamento alla pagina originaria, questo può essere sufficiente a non infrangere il copyright? Grazie infinite per l'aiuto, ciao Fabi |
| Tags: copyright, immagini |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|