![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [©™®] .org registrato da anni ed ora contestato Post: Salve a tutti, ho un .org registrato dal 2004 e sul quale faccio poco (il dominio non e' nelle serp ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti,
ho un .org registrato dal 2004 e sul quale faccio poco (il dominio non e' nelle serp e non ho intenzione di svilupparlo e/o di venderlo). Una societa' italiana ha registrato un marchio quest'anno (2009) con il nome del dominio e mi ha diffidato per mezzo di un avvocato per l'oscuramento del mio .org (che e' online dal 2004). Effettivamente esiste il pericolo di confondimento tra l'equivalente sito xxx.it (da loro registrato nel 2006) ed il mio xxx.org (del 2004) perche' trattano della stessa cosa, anche se da punti di vista differenti. Pero' io potrei avanzare le stesse loro pretese. Quello che non capisco e' se una societa' puo' svegliarsi oggi, dopo 5 anni, registrare il marchio (italia e basta) e poi avanzare pretese su un sito palesemente piu' vecchio. Si puo' configurare la "mala fede" per le loro azioni? Essendo un .org, anche se intestato ad un privato italiano rischio se lo lascio online? Mi conviene fare la voce grossa o strisciare con la coda tra le gambe? Che arrabbiatura! Grazie. comky |
| Tags: marchio registrato dopo domino |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|