Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > DOMAINING > Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [Legge] Avviare contestazione dominio .it Post: Salve, e' da un po' di tempo che mi interessa un dominio registrato nel 2006 e ad oggi con una ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-10-2009, 13.14.24
L'avatar di Arturo
Domainer

Data di registrazione: 06-09-2008
Ubicazione: qui
Credits: 7
iTrader: (0)
Dominio migliore: lool.it
Arturo sulla buona strada!
Exclamation [Legge] Avviare contestazione dominio .it

Salve, e' da un po' di tempo che mi interessa un dominio registrato nel 2006 e ad oggi con una pagina con il classico post "hello world" datato 2007, pensandoci un po' ho deciso di aprire una contestazione presso il nic, ma prima di farlo ho bisogno di alcune informazioni basilari che non ho...

1- bisogna avere un qualche collegamento con il dominio o posso fare la contestazione anche solo per interesse "personale" non legato a marchi e simili?

2- ho letto che bisogna inviare la contestazione via posta tradizionale ed anticiparla via fax o mail, ma c'e' un qualche prestampato da seguire? sapreste indicarmi dove trovarlo o darmi una bozza?

3- se volessi seguire la sola strada nic->"saggi" senza passare a vie legali non avendone la possibilita' economica e non essendoci in ballo questioni lavorative come marchi e quant'altro e' possibile?

4- da queste informazioni secondo voi ho qualche chance? ci sono precedenti del genere?

5- avete consigli e qualsiasi altra cosa che vi passa dalla mente da consigliarmi?

Grazie a tutti coloro che risponderanno!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags: , ,

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione