![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [Fisco] Informazioni per vendere Post: Salve a tutti sono nuovo del forum e da poco mi sto inoltrando nell'oscuro mondo dei domini.Grazie a questo forum ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti sono nuovo del forum e da poco mi sto inoltrando nell'oscuro mondo dei domini.Grazie a questo forum ho scoperto molte cose interessanti tuttavia voglio porvi alcuni quesiti perchè ho ancora dei dubbi.
1)COSA SI DEVE FARE PER VENDERE DOMINI? 2)Dove si registrano? 3)quanto tempo occorre per venderli dopo la registrazione? 4)bisogna avere una partita iva? 5)essere iscritti presso la camera di commercio? 6)quando si registra un dominio bisogna poi sviluppare necessariamente un sito internet? Mi rendo conto che alcune di queste domande non sono prorpio inerenti a questa sezione ma spero lo stesso di avere presto delle risposte.Complimenti ancora per il forum e GRAZIE in anticipo per le risposte. |
| Tags: informazioni, leggi |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|