![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [Legge] Copyright su upload files Post: Ciao a tutti sto facendo un sito, che per il 90% e' gia fatto, che necessita che l'utente carichi un ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutti
sto facendo un sito, che per il 90% e' gia fatto, che necessita che l'utente carichi un file sul mio server. Il procedimento di fatto e': - l'utente carica un file sul mio server - sceglie alcune opzioni specifiche - ottiene il suo file indietro con quelle opzioni specifiche Stiamo parlando di immagini, video, audio e qualunque altro file vi possa venire in mente. Ora, dal momento che l'utente mi carica il file e io lo modifico secondo il suo volere, questo file viene memorizzato sul mio server per un giorno, per dare la possibilita all'utente di scaricarlo. I miei dubbi sono: se viene caricato un file protetto da copyright sono nei casini anche io perche comunque e' stato memorizzato da me, anche se mi impegno a non usarlo? Se ad esempio venissero caricate immagini diciamo "scabrose" e/o illegali, sarei anche in questo caso nei casini? |
| Tags: upload |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|