![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [©™®] Richiesta aiuto con marchio registrato Post: Buon Giorno Mi rivolgo alla comunità di DOMAINERS.it per cercare di dare una risposta a un mio grande dilemma . ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Buon Giorno
Mi rivolgo alla comunità di DOMAINERS.it per cercare di dare una risposta a un mio grande dilemma . Bene spiego il tutto : Tramite un asta su un famoso sito di aste domini online mi riesco ad aggiudicare un bellissimo dominio della specie : LLLL.com Quadri Premium . Benissimo , dopo l'acquisto inizio a fare delle varie ricerce di ogni genere come di mio solito su suddetto dominio . Bene noto infine interpellando il sito : www.uspto.gov Che questo dominio è un marchio registrato . Nasce qui il mio incubo o meglio il mio dilemma : Il mio dominio è stato registrato e tenuto in vita fino ad oggi essendo sempre rinnovato anno per anno nel : 1996 Mentre questo marchio referente al mio dominio invece diventa un marchio registrato nel 2001 5 anni dopo che il mio dominio era stato registrato . Bene sapreste dirmi se con questi requisiti cioè che il mio dominio è nato 5 anni prima che il nome diventasse un marchio registrato , rischio una violazione di Marchio Registrato essendo in mio possessso ? Dovrei prendere qualche precauzione ? Rischio di incappare in qualche conseguenza legale ? Ringrazio Anticipatamente gli utenti gentili che cercheranno di aiutarmi in questo mio assillante dilemma . |
| Tags: llll, llllcom, marchio registrato, trade marks |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|