![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [Legge] GDI ITALIA www.***.com Post: Salve a tutti... Sono da poco entrato a far parte della GDI iscrivendomi direttamente dal sito ufficiale italiano ( dominiogobale.com ... |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti... Sono da poco entrato a far parte della GDI iscrivendomi direttamente dal sito ufficiale italiano ( dominiogobale.com ) avendo trovato il link direttamente sponsorizzato su Google.
E' un tantino costoso il mantenimento del dominio onestamente; pero' c'e' da dire anche che l'opportunita' di guadagno con affiliazione e' molto ghiotta, se non altro per i vari bonus di 100$ cash ogni 5 affiliati settimanali... Ma la mia domanda e' questa: Prima che mi ci butti dentro a farmi il c**o trovando centinaia di affiliati dando anima e corpo a questa attivita', siamo proprio sicuri che abbia vita lunga questa Global Domains International??? Loro promettono una rendita a vita...ma chissa' che non bandisccano il multilevel marketing e a quel punto rimaniamo tutti f*****i!!!! La mia unica paura e' questa, che mi dia da fare per 2 anni ad esempio, poi quando arrivo a guadagnare 1.000 euro mi ritrovo qualche anno dopo a diver ricominciare da capo e cercarmi un nuovo lavoro perche' la GDI e' fallita o semplicemente in Italia l'MLM e' diventato illegale. Qualcuno di voi puo' illuminarmi improvvisandosi un po' Nostradamus (eheh) ma almeno dandomi una visione logica di quello che potra' rappresentare il network marketing nel futuro? |
| Tags: gdi, gdi italia |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/fisco-legge-trademarks-copyright/27574-gdi-italia-www-com.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| gdi-italia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-04-2010 20.27.55 | |
| GDI italiano | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-07-2009 17.21.20 | |