![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [Legge] SERVER in Italia o all'estero Post: Vorrei chiarire un dubbio che permane da tempo, e che credo interessi a molti: Avere un SERVER in Italia o ... |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Vorrei chiarire un dubbio che permane da tempo, e che credo interessi a molti:
Avere un SERVER in Italia o all'estero, cambia la responsabilità, e la leicità di avere un sito web con contenuti vietati? Dalle ultime voci che ho sentito, avere un server all'estero non solleva dalla responsabilità, in quanto "vale" la legislazione dove avviene l'attività. (quindi sito italiano con sede dei "gestori" italiana, ma server estero = legge italiana); ma vorrei sentire voci diverse e soprattutto certe! |
| Tags: server, server allester, server in italia |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/fisco-legge-trademarks-copyright/27442-server-italia-o-allestero.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Se registro un sito con un dominio non italiano devo ancora rispondere della legislazione vigente in Italia? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 24-10-2011 00.04.31 | |
| Se registro un sito con un dominio non italiano devo ancora rispondere della legislazione vigente in Italia? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 24-03-2011 14.41.54 | |
| Se registro un sito con un dominio non italiano devo ancora rispondere della legislazione vigente in Italia? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 08-10-2010 14.23.03 | |