![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [Legge] Documenti necessari per passaggio proprietà Dominio Post: Salve, vorrei acquistare da un'azienda un dominio .eu Il sito è in hosting sotto aruba.it e li spiega chiaramente la ... |
|
|
LinkBack (19) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve, vorrei acquistare da un'azienda un dominio .eu
Il sito è in hosting sotto aruba.it e li spiega chiaramente la documentazione da spedire per il cambio di proprietà, per il cambio di intestazione e della login per accedere. Dato che stiamo parlando di un dominio .eu che so, che inizialmente veniva dato solo ad aziende, volevo sapere se per tutelarmi oltre a questa documentazione da inviare alla società di hosting, se devo fare anche: - scrittura privata di vendita - la fattura da parte dell'azienda che vende - una attestazione dove questa azienda non intende rivalersi magari in seguito sullo stesso dominio per ottenerne di nuovo la proprietà. Forse esagero, ma dato che parliamo di molti soldi, vorrei andare sul sicuro. Esistono dei fac simili o qualche sezione specifica del forum dove si parla di questo? Grazie per le gentili risposte. ![]() |
| Tags: passaggio proprieta dominioeu |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|