![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [©™®] titolo libro & film Post: Spero che qualcuno mi possa dare un consiglio: ho un dominio .net che per nome ha quello di un libro ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Spero che qualcuno mi possa dare un consiglio: ho un dominio .net che per nome ha quello di un libro molto noto in america su cui si farà anche un film; lo sto sviluppando in inglese come sito informativo sull'opera, autore, e poi su cast tecnico del film e notizie varie correlate...
vado incontro a problemi di qualche tipo? secondo voi, poi, vale la pena lavorare su un sito del genere, considerando che dopo un po' potrebbe non attirare più molto traffico (ammesso che si riesca a posizionare)? grazie a tutti per i consigli :) |
| Tags: film, libro |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|