![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [©™®] inserire filmati nel proprio sito Post: ciao volevo avere dei chiarimenti che riguardano dei filmati che vorrei inserire nel mio sito,sono delle puntate che c'èrano in ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao
volevo avere dei chiarimenti che riguardano dei filmati che vorrei inserire nel mio sito,sono delle puntate che c'èrano in TV... le ho registrate,ovviamente non potrei inserire 2 ore di filmato sarebbe troppo lungo...percui con premiere taglierei solo dei spezzoni e dopo averli elaborati li inserisco nel sito,premetto che indico anche la fonte da dove viene questo filmato,però non sò se posso farlo! mi potete dare dei chiarimenti a riguardo sul materiale coperto dai diritti d'autore....se si può o no? grazie |
| Tags: informazioni |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/fisco-legge-trademarks-copyright/23433-inserire-filmati-nel-proprio-sito.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| inserire sul sito | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-06-2009 13.36.56 | |