![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [©™®] dominio al plurale con parole generiche società TM, wipo Post: Buonasera a tutti , questo è il mio primo post , credo che meglio di voi nessuno saprà rispondermi. usero' ... |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Buonasera a tutti , questo è il mio primo post , credo che meglio di voi nessuno saprà rispondermi. usero' per privacy l'uso di questo esempio:
ganzi romani (molto similare al domain name in questione) Allora cerco di enunciare brevemente i fatti nel 2006 registrai per conto di un mio cliente ganziromani.com era registrato per una scuola di ballo caraibico il cliente non pagò il lavoro (pagò solo in parte) e andò via (praticamente aveva debiti ovunque) nell'ultima comunicazione da me avuta , egli si offriva di cedermi il dominio a titolo gratuito così fece e dal novembre 2007 il dominio passò a me, mantenni per circa 3 mesi il sito di ballo caraibico poi venendo a mancare la pecunia lo misi in vendita il 4 novembre 2008 ganzo romano srl (società di trasporto, quindi nel sito non c'è nessun fraintendimento al loro) acquista tramite accordo con l'intestatario ganziromani.it giorno 28 novembre ,contatto ganzo romano srl chiedendo se erano interessati al .com (senza fare richieste o estorcere denaro) dicendo che dal 1 gennaio l'avrei messo all'asta giorno 2 dicembre mi arriva per email una comunicazione da un loro avvocato nonchè socio di ganzo romano srl dichiarando falsità ,dicendo che ganziromani.it, era stato oggetto di regolare disputa all'authority ; cosa da me accertata non vera , ho telefonato alla registration authority e risulta un accordo tra le parti. e si arroga il diritto contestando la leggittimità per ganziromani.com adesso io ho messo un legale : vi pongo queste domande - loro hanno il marchio registrato come GANZO ROMANO e non GANZI ROMANI!!! - lo potrei perdere ?, nonostante la mia buonafede (il sito è stato registrato prima ndel loro 2007 vs 2008) - come devo muovermi , il mio interesse è venderlo ma non svenderlo (ho ricevuto offerte) - se si va in contestazione amichevole quanto potrei chiedere ? vi ringrazio per l'aiuto , non sono un cybersquatter ma un semplice studente |
| Tags: dominio, wipo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/fisco-legge-trademarks-copyright/20405-dominio-al-plurale-con-parole-generiche-societa-tm-wipo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| www.parolegeneriche.com | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-03-2009 13.59.41 | |
| parole generiche | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-03-2009 13.51.04 | |
| DOMINIO PLURALE | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-02-2009 09.14.18 | |
| domino con parole | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-02-2009 10.36.37 | |
| www.parolegeneriche.com | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-01-2009 18.58.46 | |
| parole generiche | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-12-2008 11.06.51 | |