![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [©™®] dati nascosti e lettera dalla wipo Post: Vorrei capire meglio i casi di wipo italiani. L'anno scorso un nome registrato in quasi tutti i tld maggiori da ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Vorrei capire meglio i casi di wipo italiani.
L'anno scorso un nome registrato in quasi tutti i tld maggiori da anni, viene registrato anche nell'unico gtld libero con il whois nascosto per evitare di essere contattati da scocciatori. Due settimane dopo il tipo che ha registgrato il nome viene contattato alla mail del whois dalla Wipo che mi avverte che entro x ore deve contattare gli avvocati. Poi tutto si è risolto senza grandi problemi, ma è stata un'eccezione o è la regola? Ultima modifica di Domainer : 09-01-2009 18.02.57. |
| Tags: domini, problemi legali italiani |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|