![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [©™®] Realizzare un fansite .it per un gioco, gruppo, film... Post: Mettiamo che voglia realizzare dei fansite, mettiamo di alcuni film, serie tv o d un videogioco esempio heroes.it (non so ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mettiamo che voglia realizzare dei fansite, mettiamo di alcuni film, serie tv o d un videogioco esempio heroes.it (non so se esiste, è solo un esempio) oppure xxx.it quando il gioco ufficiale ha il sito (in inglese) xxx.com
A che guai vado incontro? mi toglierebbero soltanto il dominio, ci sono di mezzo blocco di altri miei domini su quell'host/mantainer o addirittura multe? Specificando da qualche parte in home page che si tratta di un fansite e che ogni logo, immagine o nome è del legittimo proprietario mi esenterebbe da eventuali azioni legali? Eventualmente qual'è la dicitura corretta da esporre per essere esenti da problemi? Scusate, come al solito ho sempre le domande più assurde ![]() |
| Tags: domini it copyright |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|