![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [Fisco] Apertura sito Post: Ragazzi chiedo a voi esperti.Sto aprendo un sito per il recupero degli anni scolastici (tutto come previsto dalla legge quindi ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ragazzi chiedo a voi esperti.Sto aprendo un sito per il recupero degli anni scolastici (tutto come previsto dalla legge quindi fin qui...).Ora, questo sito si appoggerà ad una società già esistente con tanto di p.iva ecc...Io mi chiedo,non facendo direttamente riferimento nel sito a questa società e chiamandosi il sito diversamente rieptto alla società suddetta, e ancora, essendo intestato a me il sito (che non ho p.iva), cosa devo fare io per essere in regola con tutto,fisco e legge in generale?
|
| Tags: fisco e legge |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|