![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Fisco, Legge, TradeMarks & Copyright Thread: [Legge] Suggerimenti Dominio Adult Post: Ciao a tutti qualche giorno fa ho trovato appena scaduto un dominio "adult", e subito l'ho registrato ... Ero davvero ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti
![]() qualche giorno fa ho trovato appena scaduto un dominio "adult", e subito l'ho registrato ... Ero davvero galvanizzato perchè il dominio mi sembrava, e mi sembra tuttora, davvero STRAORDINARIO, e pensavo che anche solo in parking potesse rendere discretamente... Stavo quasi per offrire da bere a tutti, convinto una volta tanto di aver avuto un gran botta di culo... Visto che vi sto scrivendo...ovviamente mi sbagliavo Ora, cosa mi consigliate di fare? Sono ancora fortemente convinto della qualità di questo nome, infatti ha una piccolo ma costante numero di visite "fisiologiche" quotidiane (mediamente 7,3). In Parking non rende praticamente nulla (dai 2 ai 3 cent/click) Non sono intenzionato a venderlo. Dovrei svilupparlo ma la cosa non mi entusiasma affatto....per carità non voglio fare il bacchettone, ma un conto è "farci un salto ogni tanto"( In ogni caso, avete per caso qualche guida, qualche vostra esperienza da raccontarmi, oppure una normativa da linkarmi per fare tutto in piena legalità nel caso dovessi superare questo "scoglio morale"??? Grazie mille Ciao Piero |
| Tags: dominio adult |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|