Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > DOMAINING > Domini
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: DOMAINING Sezione: Domini Thread: EscrowDNS.com Post: Non so se sia la sezione giusta (se ho sbagliato spostate il thread grazie) Volevo segnalare un nuovo servizio Escrow ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-09-2008, 14.33.17
Domainer

Data di registrazione: 23-10-2007
Ubicazione: Pesaro
Credits: -15
iTrader: (0)
Dominio migliore: ***
Carter sulla buona strada!
Arrow EscrowDNS.com

Non so se sia la sezione giusta (se ho sbagliato spostate il thread grazie)

Volevo segnalare un nuovo servizio Escrow creato appositamente da domainers per domainers.

Il sito in questione è EscrowDNS - https://www.escrowdns.com/

Creato e gestito da un mio amico di un forum USA nonchè uno dei maggiori domain flipper del momento (lui si chiama Justin Godfrey) questo nuovo servizio Escrow è ottimo in quanto permette di concludere transazioni in max 3 giorni ( a differenza di Escrow.com che a volte ci mette un secolo).

Offre inoltre la possibilità per i buyers di pagare i propri domini direttamente con PayPal.
L'ho usato varie volte ed è ottimo, Justin vi segue passo passo durante il processo di Escrow e per eventuali problemi vi chiama al cell.
Se avete un qualche problema mandatemi un Pm che vi do il suo numero cosi potete parlarci direttamente (in inglese).
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags:

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione