![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Domini Thread: cosa significa? Post: Ho registrato un dominio .mobi su name e mi veniva richiesto di attivare la "mobilization" per quel dominio. Avendo parcheggiato ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho registrato un dominio .mobi su name e mi veniva richiesto di attivare la "mobilization" per quel dominio. Avendo parcheggiato il dominio e non veendolo online dopo 1 settimana ho pensato che il problema fosse quello.
Ho inserito come "source domain" il nome del dominio stesso e ho cliccato su "instant mobilization". Sono passati altri tre giorni e non solo il dominio parcheggiato non si vede, ma addirittura mi compare un msg di errore che dice che i DNS sono sbagliati. Sono tornato su name per togliere questo misterioso "instant mobilization" e mi compare questo messaggio: WARNING: You are about to SUSPEND Instant Mobilization for xxxxxx .mobi. This will remove the nameservers and the domain will no longer resolve. You may activate your mobilization at anytime by adding a source domain. Qualcuno sa dirmi cosa significa tutta sta roba? Un altro dominio .mobi registrato su godaddy non mi da nessun problema, l'ho parcheggiato e in cinque minuti era on line. Mah.... ![]() |
| Tags: mobi |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|