![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Domini Thread: Medoto sperimentale di vendita dominio Post: Approfittando dell'offerta promozionale di Adwords di 50euro, sto provando un metodo di vendita sperimentale per uno dei miei domini. Il ... |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Approfittando dell'offerta promozionale di Adwords di 50euro, sto provando un metodo di vendita sperimentale per uno dei miei domini.
Il metodo è semplice, ho impostato come annuncio "vendo dominio.com" e come descrizione vendo il dominio nomedominio.com con una breve presentazione. Ovviamente ho impostato le keywords per il settore più consono al dominio e con un cpc che mi faccia essere nelle prime pagine della serp per la keyword scelta. Vi farò sapere se ricevo qualche inquiries ;P |
| Tags: adwords, vendita domini |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/domini/573-medoto-sperimentale-di-vendita-dominio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| MEDOTO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-09-2008 16.59.11 | |
| MEDOTO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-09-2008 16.59.11 | |