![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Domini Thread: Aiuto: Procedura per cedere .it ? Post: CIao a tutti gli utenti di Domainers.it, ho una domanda da porvi. So che, nel vendere un dominio registrato su ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
CIao a tutti gli utenti di Domainers.it,
ho una domanda da porvi. So che, nel vendere un dominio registrato su Go Daddy, il push può avvenire in qualsiasi momento, purché ad un altro utente con account Go Daddy. Lo stesso discorso vale per altri. Ma per quanto concerne domini registrati in Italia, e, per essere precisi, su Tophost? Quali sono le procedure da suguire per vendere/cedere un dominio .it, o comunque registrato su Tophost o Aruba o simili? Vi sono tempi d'attesa (i famosi 60 gg)? Ho dei domini che vorrei mettere all'asta su Sedo e Bido, ma non conoscendo l'iter da seguire per i .it, non l'ho fatto. Ringrazio chiunque possa fornire una risposta. Ciao, Matt |
| Tags: vendere it |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|