Primi passi
In attesa della guida per i niubbi porgo alcune domande che fatico a tirar fuori dalla mischia dei miei dubbi:
Ho registrato dei domini, 8/10 sono dsn verso le pagine di parking su Sedo.Non so se ho fatto bene perchè stanno lì, beati, tranquilli tranquilli, accanto al numero degli accessi praticamente vedo scritto il mio nome perchè sono tutti miei(non per aumentare il traffico è solo per "controllare").
Da quanto ho capito le strade da intraprendere sono due.
- Registrazione dominio ---> Parking
Per i pigri
- Registrazione dominio + hosting ---> sviluppare da sé il sito
In questo caso nessuno pagherà per i click all'interno del sito ma almeno diamo un contenuto vero, creiamo traffico e sarà più l'indicizzato dai motori di ricerca.
Per entrambe le scelte si passa poi ad inserire l'url nei principali motori di ricerca, però in caso di redirect il contenuto della pagina è dinamico, come si comportano quindi i motori di ricerca in questo caso?Indicizza lo stesso il testo contenuto in quella pagina o si ferma ai meta name e al nome del dominio?
Io credo che se si acquista un dominio il cui nome riteniamo valido possiamo anche solo parcheggiarlo perché sarà il nome stesso a dare valore per un'eventuale vendita... o è solo una mia autoconvinzione?
intanto leggo leggo leggo....e studio ..studio..studio...
|