![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Domini Thread: passaggio di propietà di un dominio Post: ciao sono nuovo del "settore" vorrei vendere alcuni domini e oltre che rivolgermi ai vari siti specializzati ho messo un'insersione ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao sono nuovo del "settore" vorrei vendere alcuni domini e oltre che rivolgermi ai vari siti specializzati ho messo un'insersione su ebay.
Vorrei chiedervi cosa dovrei fare nel caso vendessi un dominio su ebay... voglio dire... incassati i soldi come faccio a fare il passaggio di propietà (chiamiamolo cosi x capirci) del dominio da me al compratore? Grazie in anticipo a tutti |
| Tags: vendita vendere passaggio |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|