![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Domini Thread: I domini italiani nel mondo: perchè valgono così poco Post: Apro questa discussione partendo da un'osservazione di un amico che chiedeva alcune info sui domini italiani in un altro forum ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Apro questa discussione partendo da un'osservazione di un amico che chiedeva alcune info sui domini italiani in un altro forum Is it me ? - DNForum - Domain Sales, Domain Forum, Domain Appraisals, Domain Registrars
Ora...tolti i soliti discorsi del perchè i domini in italiano non decollano (ho sottomano un prospetto riassuntivo delle vendite su Sedo nel 2008, siamo messi male...vuoi per il fax, vuoi per un fatto culturale, vuoi per i vari motivi discussi anche su questo forum cento volte)...la situazione è pessima...INUTILE MINIMIZZARE...le persone realiste lo sanno. Mi chiedo...se anche i domainers stranieri non riescono a vedere un minimo di potenziale nei domini in italiano quale prospettiva si apre per i domini nella nostra lingua in un futuro prossimo?? Io una mezza idea ce l'ho...mi farebbe piacere sentire anche i vostri commenti. Grazie. |
| Tags: i domini italiani nel mondo perche valgono cosi |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|