![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Domini Thread: Traffico naturale dei domini. Post: Ciao ragazzi, da un pò che penso a un cambiamento che è in atto e vorrei sapere voi cosa ne ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao ragazzi,
da un pò che penso a un cambiamento che è in atto e vorrei sapere voi cosa ne pensate, anche con dati alla mano in base al proprio porfolio domini. Prima considerazione: Gli attuali Browser mantengono gli indirizzi digitati, quindi difficilmente si va a scrivere un nome a dominio errato per due volte. Non solo, un utente che ha già visitato il sito giusto, non andrà mai ad un suo Typo. Moriranno i typo? Seconda considerazione: Un utente che cerca su internet, interroga un motore di ricerca e difficilmente va direttamente sul nome del dominio. Il traffico naturale andrà a sparire? Terza considerazione: Quindi un dominio non sviluppato, ovvero che non rientra nelle query di google, quanto traffico potrà ricevere in meno rispetto a qualcosa di già indicizzato?
| Modalità di visualizzazione | |
|
|