![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Domini Thread: ebay ed il mercato dei domini Post: Sfogliando il sito di ebay, mi sono messo a spulciare qua e la ed alla fine la mia attenzione è ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Sfogliando il sito di ebay, mi sono messo a spulciare qua e la ed alla fine la mia attenzione è stata captata dallo spazio riservato ai domini internet. Qui iniziano i primi ragionamenti, come mai è possibile secondo voi che un portale di ecommerce come ebay non sia attrezzato in maniera concorrenziale per quanto riguarda i domini, ma soprattutto il prezzo dei domini in vendità è solo una mia impressione o è di molto superiore all'effettivo valore del dominio stesso. Considerando una discussione interessante questa, almeno per me ^_^, ho postato qui per sapere il vostro parere in merito
|
| Tags: compravendita, domini, ebay, mercato |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|