30-10-2008, 17.59.36
|
|
New Domainer
|
|
Data di registrazione: 21-08-2008
Ubicazione: italy
Credits: 0
Dominio migliore: non ho un dominio
|
|
Richiesta di un parere agli esperti
Ho circa 200 domini tutti parcheggiati su Sedo e regolarmente in vendita.
Fra questi alcuni sono molto validi, ho anche alcune valutazioni di Sedo, altri un po meno ma in linea di massima penso di avere buoni domini. E’ solo da agosto di quest’anno che ho deciso di inserirli su Sedo per la vendita.
Il punto è che ho ricevuto solo un’offerta per un dominio che poi è andato all’asta, quindi una sola vendita.
Mi chiedo questo… in un anno è possibile ricevere qualche nuova offerta? O devo ritenermi fortunato ad averne ricevuta già una per un dominio. Secondo un calcolo matematico, considerando che su sedo sono parcheggiati circa 11,5 milioni di domini mi sembra molto improbabile che un’offerta vada ad interessare uno dei miei 200 domini.
Esiste qualche sistema per potenziare la probabilità di vendita ?
Sto anche lavorando contattando direttamente gli end user e ho avuto diverse risposte interessanti ma poi in termini pratici di fronte al sistema Sedo sembra che il potenziale acquirente preferisca non effettuare il bid e si sfuma così l’intera trattativa.
Ora mi sono iscritto a escrow.com nella speranza che il potenziale acquirente non si crei tutti i problemi che si crea con Sedo.
Gradirei un suggerimento da chi già lavora nel settore da diversi anni, grazie 
|