![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Domini Thread: Richiesta parere su dominio. Lo prendo? Post: Parere su acquisto dominio: però non posso dirvi il nome completo purtroppo per ovvi motivi... Argomento: un famoso sport individuale ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Parere su acquisto dominio: però non posso dirvi il nome completo purtroppo per ovvi motivi...
Argomento: un famoso sport individuale (abbastanza di nicchia), ma moolto praticato. Dominio costituito da 2 keywords. La prima key sarebbe il nome dello sport, la seconda è un qualcosa di moolto correlato (addirittura suggerito da google.com se si cerca la prima key). Si tratta di un dominio .org Aggiungo che esiste un dominio simile che NetworkSolutions valuta circa 20000$: si tratta della versione con estensione .com e con in più una 's' finale. Se le informazioni che ho scritto non sono sufficienti cercherò di essere più esaustivo, nei prossimi posts... Voi che fareste (così ad occhio)? Lo prendo? |
| Tags: parere |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|