![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Domini Thread: .net o trattino .com Post: ho visto questo sondaggino su un forum estero e ve lo ripropongo. nei domini composti da due parole qualora il ... |
| Visualizza i risultati del sondaggio: .net o trattino .com ? | |||
| .net |
|
7 | 63.64% |
| - .com |
|
4 | 36.36% |
| Chi ha votato: 11. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ho visto questo sondaggino su un forum estero e ve lo ripropongo. nei domini composti da due parole qualora il .com sia occupato preferite registrare la versione col trattino o il .net?
esempio: ForumDomini.com e' gia preso (mio! preferite registrare Forum-Domini.com oppure ForumDomini.net ?
In Italy for 30 years under the Borgias they had warfare, terror, murder, and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci, and the Renaissance. In Switzerland they had brotherly love and 500 years of democracy and peace, and what did that produce? The cuckoo clock. (Orson Welles - The Third Man) |
| Tags: net trattino |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|