Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > DOMAINING > Domini IDN
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: DOMAINING Sezione: Domini IDN Thread: LLL.com idn Post: Che i domini L, LL, LLL e LLLL .com siano di valore e molto ambiti, ormai lo sanno anche le ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17-01-2008, 19.16.53
L'avatar di Domainer
Admin

Data di registrazione: 14-05-2007
Ubicazione: Ancona
Credits: 33
iTrader: (2)
Dominio migliore: Nazionalita.com
Domainer ha disabilitato la reputazione
Predefinito LLL.com idn

Che i domini L, LL, LLL e LLLL .com siano di valore e molto ambiti, ormai lo sanno anche le nostre tastiere tantè che ne parliamo

Però mi chiedevo: che futuro avranno gli L, LL, LLL e LLLL.com IDN ?
Parlo di futuro perchè, mia sensazione personale, il mercato non ha ancora recepito questo nuovo sistema, molti domainers sono ancora scettici e quindi non c'è un'affermazione determinata come per gli unicode.

Secondo voi si può ipotizzare un successo (seppure inferiore) anche per questi idn?
Personalmente credo di si, perchè non siamo in occasione di un "sostituto di serie B", bensì di una nuova possibilità di registrare domini, con termini e caratteri sempre utilizzati nella vita di tutti i giorni. Perciò parliamo di frontiere allargate, non di un "ripiego secondario"... Stessi tld coinvolti...e perciò stesse potenzialità!

Datemi i vostri feedback sull'argomento
Antonio...da te mi aspetto un'analisi approfondita con tanto di grafici e case-history

ADESSO IN VENDITA/NOW ON SALE:

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags:

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione