![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Domini IDN Thread: gli IDNs scalano posizioni nelle serp Post: Da alcune ore stò verificando una fortissima risalita nelle serp dei miei siti IDN, molti dei miei domini idn sono ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Da alcune ore stò verificando una fortissima risalita nelle serp dei miei siti IDN, molti dei miei domini idn sono ben davanti alle corrispondenti versioni ASCII, alcuni hanno scalato 40, 50, 100 posizioni, altri ancora di più, dal nulla sono arrivati in 2 pagina, sembra di assistere ad una Gdance vecchio stile.
Posto un solo esempio il mio preferito corfù.com in questo momento è terzo su: corfù ed ottavo se lo si cerca senza accento, però in tutti i casi ben davanti alla versione ascii corfu.com. Stò ricevendo conferma di quanto è in atto da colleghi domainers spagnoli e sudamericani. :smile: |
| Tags: idn, serp |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|