![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Domini IDN Thread: Consiglio su domini idn geografici registrati Post: Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, ho da un pò registrato alcuni domini idn ma sinceramente non ho ancora ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, ho da un pò registrato alcuni domini idn ma sinceramente non ho ancora capito se possono essere degli ottimi domini idn o no. Sono domini geografici e sinceramente non so se possono avere buon valore, se gli ho registrati nel modo corretto e se verranno in futuro digitati con questi caratteri dai paesi originari:
xn--igbi3azb3dbbr.com (أوروغواي.com) uruguay.com in arabo xn--hxaze0a.com (ιράκ.com) irak.com in greco xn--kxadegh6af6d.com (μαλδίβεσ.com) maldive.com in greco xn--hxazno.com (ιράν.com) iran.com in greco xn--mgbe5bxcd.com (مالطة.com) malta.com in arabo xn--mxaseoi0e.com (μαρόκο.com) marocco.com greco xn--igbhkhy6ira7a.com (الأرجنتي.com) non ricordo cos'è in arabo Un saluto Thomas |
| Tags: domini idn geografici |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|