![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Compro & Vendo SITI WEB COMPLETI Thread: [VENDO] sito di LIVESCORE! Post: Vendo sito di livescore LIVESCORE - DirettaCalcio.info Risultati in diretta - Risultati in tempo reale - Diretta Calcio Tutte le ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Modalità: Asta Metodi di pagamento accettati: PayPal,Postepay Scadenza annuncio: dopo 4 giorni dall'ultima offerta Prezzo: 500
Vendo sito di livescore
LIVESCORE - DirettaCalcio.info Risultati in diretta - Risultati in tempo reale - Diretta Calcio Tutte le partite di calcio serie A e champions in diretta streaming - Partite in diretta streaming! Lo script l'ho comprato da un utente serissimo (ora lo fa pagare con canone annuale o mensile). L'ho pagato una tantum e non necessita di altri costi aggiuntivi per il resto della vita! Ha anche dimostrato una qualità impeccabile. Il sito è online da pochi mesi, ora inizia a fare discrete visite. Ovviamente va ancora ottimizzato un pò! Circa 40-50 visite al giorno nel weekend, adsense non ancora inserito, qualche guadagno attraverso le affiliazioni. Se interessati contattatemi qui. Pagamento paypal o postepay trasferimento a vostro carico Prezzo di partenza assolutamente non trattabile 500 euro Rialzo minimo: 10 euro Scadenza: dopo 4 giorni dall'ultima offerta NB: dopo la vendita vi fornisco un backup dell'FTP e del database di wordpress e sarà compito vostro procedere alla nuova installazione!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|