![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Compro & Vendo SITI WEB COMPLETI Thread: [VENDO] Aggregatore di news automatico in wordpress, www.loggione.org! Post: Ciao a tutti. Vendo il sito completo Il Loggione Online per fare cassa, ho delle spese improvvise e sono costretto ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Modalità: Compralo Subito Metodi di pagamento accettati: PayPal,Bonifico,Contanti,Postepay Scadenza annuncio: Alla vendita Prezzo: 1090 €
Ciao a tutti.
Vendo il sito completo Il Loggione Online per fare cassa, ho delle spese improvvise e sono costretto a lasciare. Il sito, dapprima una webzine d'informazione, online dal 2007, è diventato un aggregatore automatico di notizie e video notizie con più di 2200 articoli già inseriti e automaticamente aggiornati ogni giorno. Visite: Visitatori mese settembre: 7336 Pagine viste mese settembre: 15268 Media di 250 visite al giorno, in continuo aumento. Guadagni: Adsense: i guadagni oscillano dai 20 ai 30 euro al mese, senza aver fatto grossi interventi di Seo. Vendita link: in media 80 euro mensili per vendita links. Tutti i guadagni sono documentabili. Il prezzo richiesto è di 1090 euro, leggermente trattabili. Valuto comunque qualsiasi offerta, solo in privato! Scrivete all'indirizzo: info @ mateocili.com Grazie, attendo proposte! |
| Tags: aggregatore, loggione, news, sico completo, vendita, webzine, wordpress |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|