![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Compro & Vendo SITI WEB COMPLETI Thread: [VENDO] Tutti i miei siti sviluppati a prezzi STRACCIATI!!! Dai un'occhiata... Post: Ho deciso di vendere tutti i miei siti sviluppati per dedicarmi quasi esclusivamente al mio sito in firma. I prezzi ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Modalità: Compralo Subito Metodi di pagamento accettati: PayPal,Postepay Scadenza annuncio: compralo subito Prezzo: vedi descrizione
Ho deciso di vendere tutti i miei siti sviluppati per dedicarmi quasi esclusivamente al mio sito in firma. I prezzi che metto sono veramente stracciati rispetto al valore dei siti, poichè voglio venderli subito, visto che necessito di liquidità. Ecco l'elenco:
1) DnBlog.it (con contenuti) + DnForum.it (non sviluppato): PAGERANK: 2 VISITE SETTIMANALI: n/d (qualche decina presumibilmente) DESCRIZIONE: Blog in wordpress. Era un sito ben affermato nel settore con punte di più 500 visite settimanali. Ottimo dominio, brandable! Ora trascurato, riceve sicuramente ancora qualche visita, ma avendo cambiato tema non ho reinserito il codice di analytics. Tutti articoli originali. Ottimo potenziale! GUADAGNI: nessuna forma di introito inserita nel sito PREZZO RICHIESTO: Soli 129 euro!!! -------------------------------------------------------------------------- 2) Wryy.com (con contenuti) : VISITE SETTIMANALI: 150 PAGERANK: 1 DESCRIZIONE: Si tratta di un blog (in wordpress, modificato tanto da me, per adattarlo allo scopo) che da la possibilità a tutti i webmaster di pubblicizzare il proprio sito tramite una recensione, senza essere registrati. Prima di essere pubblicata la recensione viene ricevuta via email per essere controllata e, con un semplice copia incolla (10 secondi), potete decidere se pubblicarla o cestinarla (se di qualità scadente). In questo modo vi trovate un blog aggiornato spesso con pochissimo lavoro e tanti articoli originali. Il solo dominio ha valore nettamente superiore ai 100 euro (4 lettere .com con ripetizione delle ultime due lettere, pronunciabile e brandable!). Sono presenti circa 400 articoli originali! GUADAGNI: nessuna forma di introito inserita nel sito PREZZO RICHIESTO: Soli 129 euro (ben 400 articoli originali) -------------------------------------------------------------------------- 3) WebRicette.com (con contenuti) : VISITE SETTIMANALI: n/d DESCRIZIONE: Sito che ho appena creato personalizzando la piattaforma wordpress. Come vedete è appena nato, non ho statistiche, ha pochi giorni di vita! La particolarità è che attraverso il form che trovate sul sito (http://www.webricette.com/invio.gif) potrete ricevere le ricette scritte dagli utenti, che possono inviarle SENZA ESSERE REGISTRATI!!! Le ricette inviate saranno AUTOMATICAMENTE mandate in revisione nel pannello di controllo e vi basterà approvare l'articolo (ed eventualmente modificarlo) per pubblicarlo. Praticamente è tutto automatico...! L'articolo automaticamente dopo l'invio apparirà così: http://www.webricette.com/invio.gif Il sito è pronto per essere pubblicizzato, ed essendo automatico c'è una enorme riduzione del lavoro di gestione. Trasferimento gratuito SOLO su tophost (per via della configurazione di alcuni plugin). Possibile il cambio tema con un sovrapprezzo. Se volete siti simili contattatemi (posso adattare questa modifica a siti di annunci, siti immobiliari ed altro) GUADAGNI: nessuna forma di introito inserita nel sito PREZZO RICHIESTO: Soli 99 euro (sito del tutto automatizzato!) -------------------------------------------------------------------------- 4) TheMentalist.it (con contenuti) : VISITE SETTIMANALI: settimana 11-18 agosto 23 visite, settimana 20-27 98 visite. FORTISSIMA CRESCITA DESCRIZIONE: Blog in wordpress. THE MENTALIST è una serie che ha avuto un enorme successo negli USA (l'episodio pilota ha avuto un ascolto medio di 15,6 milioni e il telefilm ha vinto il People's Choice Award come Miglior Telefilm "Drama".) Attesissimo, sbarca a settembre IN PRIMA SERATA, MERCOLEDI' su Italia1. Tratto da tvblog.it: "Mercoledì: ancora serie con un episodio della prima tv di The Mentalist, cui farà seguito un episodio della seconda stagione di Life e di Californication. A seguire ancora Chiambretti Night." Attualmente su Italia1 va in onda la pubblicità che preannuncia il telefilm in prima serata. GUADAGNI: nessuna forma di introito inserita nel sito PREZZO RICHIESTO: Soli 199 euro (prezzo eccezionale, prima serata!!!) -------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------- CONDIZIONI DI VENDITA: Pagamento paypal + o postepay. PAGAMENTO ENTRO 2 GIORNI Trasferimento a carico dell'acquirente. ATTENZIONE: non posso fornire supporto tecnico per il trasferimento dei blog in wordpress, vi sarà inviato gratuitamente un cd con la copia dei file ftp e il backup del database, provvederà quindi il nuovo proprietario ad effettuare la nuova installazione della piattaforma. VI PREGO DI CONTATTARMI SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI. NO perditempo, grazie! Ovviamente tutti i dati sulle visite sono dimostrabili tramite screen!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|