Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > MARKETPLACE > Compro & Vendo SITI WEB COMPLETI
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: MARKETPLACE Sezione: Compro & Vendo SITI WEB COMPLETI Thread: [VENDO] Blog wordpress con 48 articoli + Blog wordpress con 385 articoli originali!!! Post: In vendita, a causa di problemi personali, i miei 2 blog: 1) DnBlog . it PAGERANK 2 Blog in Wordpress. ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 14-07-2009, 11.35.38
L'avatar di paolinope29
Junior Domainer

Data di registrazione: 11-09-2008
Ubicazione: Italia
Credits: 21
iTrader: (2)
Dominio migliore: RomeGrandPrix.com
paolinope29 sulla buona strada!
Predefinito [VENDO] Blog wordpress con 48 articoli + Blog wordpress con 385 articoli originali!!!
Modalità: Asta   Metodi di pagamento accettati: PayPal,Contanti   Scadenza annuncio: dopo 72 ore dall'ultima offerta   Prezzo: accetto offerte per il blocco da 299 euro   

In vendita, a causa di problemi personali, i miei 2 blog:

1) DnBlog . it

PAGERANK 2

Blog in Wordpress. Ampliabile facilmente con un forum per la compravendita di domini!

Non ho mai installato adsense (perfetto per affiliazioni con servizi hosting).

Non più aggiornato ma ancora visitato. E' un blog di nicchia con un ottimo dominio occupato in tutte le estensioni.

articoli inseriti: 48 TUTTI ORIGINALI E VALIDI
commenti: 22
tanti plugin installati
tema modificato da me

Non c'è molto lavoro da farci, basta qualche articolo mirato per raggiungere buone visite. Purtroppo non posso più occuparmene per seri problemi personali.

Il dominio è hostato su misterdomain e reindirizzato verso un mio spazio hosting (possiamo anche metterci d'accordo per tenerlo sul mio hosting ed evitare quindi il trasferimento dei contenuti).

2) WRYY.COM

Si tratta di un blog (in wordpress, modificato TANTISSIMO da me, per adattarlo allo scopo) che da la possibilità a tutti i webmaster di pubblicizzare il proprio sito tramite una recensione. Prima di essere pubblicata la recensione viene ricevuta via email per essere controllata e, con un semplice copia incolla (20 secondi), potete decidere se pubblicarla o ignorarla (se di qualità scadente). Ho a disposizione anche una guida semplicissima che spiega come fare.

In questo modo vi trovate un blog aggiornato spesso con pochissimo lavoro e tanti articoli originali.

Dopo 2 mesi esatti di vita e con soli 10 euro spesi di pubblicità ho ricevuto circa 410 recensioni, pubblicandone ben 385! Si tratta di veri e propri articoli originali.

Il sito, pur essendo aperto da circa 80 giorni ha ricevuto più di 2700 visite (dati dimostrabili tramite analytics).

Il solo dominio ha valore nettamente superiore ai 100 euro (4 lettere .com con ripetizione delle ultime due lettere, pronunciabile!).

Non ho guadagni da questo sito perchè non avevo ancora installato adsense; le prospettive di guadagno sono comunque buone data l'alta percentuale di nuovi visitatori (75%).
Si può pensare a monetizzare anche inserendo le recensioni non più gratuitamente ma sotto pagamento.

SENZA ALCUNA PUBBLICITA' continuano ad arrivare articoli (una media di uno al giorno nelle ultime settimane, dimostrabili)

Prezzo di partenza bassissimo... Nemmeno il costo di metà degli articoli!
L'asta scade 72 ore dopo l'ultima offerta!

Pagamento paypal+fee o postepay. PAGAMENTO ENTRO 2 GIORNI
Trasferimento a carico dell'acquirente.

VI PREGO DI CONTATTARMI SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI. NO perditempo, grazie!

IMPORTANTE:

Per il trasferimento io provvederò a trasferire i domini dopo il pagamento, e ad inviare a mie spese un cd con database dei siti e copia del contenuto ftp, la successiva riattivazione dei siti sarà compito vostro.

Tags:

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione