![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Compro & Vendo SITI WEB COMPLETI Thread: [VENDO] Blog PageRank 2 con 300 visite al giorno Post: Salve, ho deciso di mettere in vendita il mio blog su Msn, perchè non avro piu il tempo per seguirlo. ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Modalità: Compralo Subito Metodi di pagamento accettati: PayPal Scadenza annuncio: Sempre valido Prezzo: 450
Salve, ho deciso di mettere in vendita il mio blog su Msn, perchè non avro piu il tempo per seguirlo.
Il blog ha 5 mesi di vita. PageRank = 2 Visite uniche giornaliere = 300 (Dati direttamente da Google Analytics ) Oltre il 70% delle visite provengono da Google.Backlink con alcuni siti importanti con PR più alto, e altri backlink spontanei. Indicizzato ottimamente su Google con diverse Keyword, in prima pagina. Una decina di lettori (reader). Template e grafica fatta personalmente da me, numerose le modifiche apportate. Non penso di poter postare il link qui comunque se scrivete "mondo msn" su google, è il primo sito. Per link e info conttattatemi per MP. Saluti, a presto. |
| Tags: vendo blog, vendo sito web |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|