06-01-2008, 09.52.32
|
 |
New Domainer
|
|
Data di registrazione: 10-12-2007
Ubicazione: catania
Credits: 0
Dominio migliore: omaggi.net
|
|
[Vendo] 45 Backlinks per il vostro sito
Ho un network di 15 siti messi a blog.
Vendo un articolo con massimo 3 link in uscita che sarà pubblicato in tutti e 15 i blog, per un totale di 45 link.
L'articolo dovete scriverlo voi e non ha scadenza, ovvero non verrà tolto fra un mese o un anno, ma resterà fino a quando io avrò il sito.
I blog attualmente sono senza pr, ma sono sempre 45 links ed essendo messi nel contesto di un articolo dedicato al vostro sito, o ad una sezione, o ad una pagina del vostro sito, risultano link naturalissimi.
Una volta acquistato l'articolo, verrà pubblicato e poi vi invierò la lista dove trovare tutti i vostri articoli.
Per proteggere voi stessi dalla naturalezza dei link, io non posto in pubblico gli indirizzi dei blog, e comunque anche volendo non non avrebbe molta importanza, perchè io non vi sto vendendo link che vi portano traffico, ma link che possono aiutarvi poi a fare aumentare il pagerank e a salire con alcune parole chiave nei motori di ricerca, perchè ripeto siete voi a scrivere l'articolo e potete mettere o link per esteso o parole linkate.
I link come ho detto sono 3 per articolo, ed esso deve essere di 400 parole max, eventuali link in più si pagano.
Il prezzo è 45 euro(1euro a link per sempre).
Pagamento con postepay possibilmente o paypal.
Ricordo i link sono senza scadenza.
Do la possibilità a chi posta qui e poi mi contatta via pm per primo, di avere il servizio gratuito. Però a condizione che egli poi scriva qui la sua recenzione sul servizio.
Non mandatemi pm con la lista dei blog. No perditempo.
|