![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SISTEMI DI GUADAGNO, ADVERTISING & WEB MARKETING Sezione: Compro/Vendo/Scambio Banner e Link Thread: [Compro] spazi pubblicitari - 20 Cent / Klick Post: Ciao, sto cercando spazi pubblicitari per mettere i banner di diversi Hotel. Se mi date il URL del vostro sito, ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao,
sto cercando spazi pubblicitari per mettere i banner di diversi Hotel. Se mi date il URL del vostro sito, vi posso dire quanto ricevi per ogni click. Se il tuo sito e' nel settore turismo ricevi minimo 20 cent per ogni click, ma evtl. anche di piu'. Se il tuo sito e' in un'altro settore ricevi minimo 15 Cent per ogni click. Dipende del settore... evtl. anche 20 o 25 cent per ogni click. Ti prego di mandarmi il tuo URL ed eventualmente anche l'informazione: - quanti utenti unici hai al giorno? - quanti click ci sono al giorno (se hai gia un banner)? Grazie e cordiali saluti, Marc (scusatemi, se il mio italiano non e' ottimo ;) ) |
| Tags: banner, cerco, click, compro, spazio |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/compro-vendo-scambio-banner-e-link/45306-spazi-pubblicitari-20-cent-klick.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| 15 centesimi a click | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-01-2010 14.02.10 | |