Ho per le mani un progetto MOLTO VASTO di
SEO basato su circa 2000 domini .com messi a disposizione da vari domainers di vari paesi e anche da me, dopo risulati eccellenti ottenuti usando 150/200 domini. Lo scopo e' utilizzare i domini in modo tale da ottenere ranking valido su tutti i motori in base alle keywords ed al contenuto. LA tecnologia per ottenere questo e' un mix di strumenti forniti da terzi e integrazione scritta ad hoc, che non sara' condivisa al di fuori di un rapporto privilegiato.
Ho degli eccellenti esempi di
SERP placement acquisiti da domini presi dal parking semplice e ottimizzati nel modo che intendo intraprendere su larga scala e sono pronto ad esibirli in privato a chi e' realmente interessato. Ad esempio, abbiamo parecchi domini keyword1_keyword2 . tld in prima pagina su Yahoo e AV per le ricerche keyword1 keyword2. E stiamo parlando di termini inglesi commercialmente rilevanti ed altamente competitivi (disponibile a discuterne privatamente). Ci sono benefici anche da Google ma da sfruttare in modo piu' complesso. Bing e' da testare in base ai nuovi algoritmi.
Una massa critica di 2000 .com fuori dalla sandbox (piu' vecchi di due anni) portera' benefici enormi se il progetto sara' attuato con attenzione. Attuarlo con attenzione richiede un investimento ragionevole ma sostanziale. Dunque questo thread e' volto a trovare COLLABORATORI E FINANZIATORI per le spese di breve termine in cambio di benefici nel corso dell'anno- quello che offro e':
1) condivisione di benefici
SEO, e quindi di advertising revenue di tipo PPC o di rivendita, MOLTO promettenti, sia per i domini da inserire nel sistema che per siti da "promuovere" - chi partecipa al progetto puo' inserire i suoi domni e uno / due siti da beneficiare (ho anche una miriade di siti con
PR 2 a 4 da poter mettere in campo).
2) condivisione delle spese iniziali di server e dns - chi vuole aggregarsi una volta visti i risultati sperimentali (pronto a fornire dati) deve partecipare alle spese fin dall'inizio (no free riders).
L'entita' della collaborazione che mi interessa ottenere e' tra i 750 e i 1500 EUR, da investire nel corso dell'estate, a seconda delle spese che emergono e che naturalmente saranno illustrate a chi partecipa in minuto dettaglio.
Le offerte e richieste hanno carattere abbastanza urgente.
Apprezzero' qualsiasi replica da chiunque interessato.