![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SISTEMI DI GUADAGNO, ADVERTISING & WEB MARKETING Sezione: Compro/Vendo/Scambio Banner e Link Thread: [Scambio] scambio o regalo dipende da voi Post: Ciao ho un portale on line da pochi giorni ho già oltre le 100 visite giornaliere e volevo incrementare le ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao ho un portale on line da pochi giorni ho già oltre le 100 visite giornaliere e volevo incrementare le mie visite visto che il progetto è tosto e gratuito, potetevendere comprare inserire annunci commerciali e barattare e ce una sezione per i disabili.
SCAMBIO banner con chi ha almeno 150 visite giornaliere e REGALO la pubblicità per un mese in una categoria di vostra scelta che fà ruotare il banner sia nella categoria che in home page, a patto che mi inseriate almeno più di 10 articoli nel portale che è gratuito perciò potete inserire quanti articoli, annunci e baratti volete e gratis http://www.eshop-europe.com |
| Tags: annunci gratuiti, baratto, shopping, vendere |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|