![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Domini Sezione: .Com Thread: Dominio genere *adult*, che farne? Post: Come forse saprete, io mi sono avvicinato al mondo dei domini soltanto da pochi mesi. Sull'onda dell'entusiasmo iniziale e seguendo ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Come forse saprete, io mi sono avvicinato al mondo dei domini soltanto da pochi mesi. Sull'onda dell'entusiasmo iniziale e seguendo quelle che erano le informazioni che raccoglievo in giro, ho registrato anche 5-6 domini di genere adult, tutti in inglese e quasi tutti con estensione ".com".
In seguito, mi sono accorto che non è stata una scelta azzeccata e che forse avrei fatto meglio a registrare altro. Però, mi sono accorto che uno di questi domini .com (3 parole, 14 lettere), attualmente su Sedo, mi fa spontaneamente e regolarmente almeno 1-2 visite al giorno. A volte anche 4-5. Con Adwords ho visto che, in frase esatta, ha quasi 50.000 ricerche mensili. Il problema ora è, che farne? Per lo sviluppo, non saprei da che parte iniziare nè penso potrei farlo per una serie di motivi. Voi cosa fareste per farlo fruttare un po'? ![]() |
| Tags: dominio |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|