Urgente..cerco risposte!!!
Ciao Gente
Mi Chiamo Stefano E Sono Nuovo In Questo Forum E Ho Intenzione Di Cimentarmi Anche Io Nel Creare Un Dominio..ma Ho Bisogno Di Farvi Un Po' Di Domande Nella Speranza Che Mi Aiutate Nel Rispondermi.
Premetto Che Il Dominio Che Ho In Mente Penso Che Sia Una Bomba Perche' Deriva Dal Dominio Gia Presente E Straquotato Indian.
Detto Questo, Sono Andato Su Un Sito A Vedere Se Come Dominio E' Libero E In Effetti E' Libero Quello .com
Ora Le Mie Domande Sono Queste:
1) Un Dominio In Generale O Come In Questo Caso Derivante Da Indian (cioe' Che Nel Dominio Ce La Parola Indian) Che E' Stravalutato E Gia In Asta, Puo Valere Tanto Solo Se Io Creo Il Dominio O Per Farlo Valutare Tanto E Che In Asta Sia Di Grande Valore Devo Anche Creare Dentro Al Dominio Il Sito Internet Con Grafica E Altro?...spero Che Vada Bene Solo Anche Il Dominio!
2)quale Sito Piu Affidabile Mi Consigliate Per La Valutazione Del Dominio E Per Dapere Se Il Dominio E' Libero? (se Non Potete Rispondermi Qua Scrivetemi In Pvt)
3)il Sito Di Asta Piu Sicura Dove Poter Metterlo In Asta?
4)come Funziona Il Procedimento Nel Momento In Cui Si Chiude Un Asta Del Mio Dominio E Quello Che Ha Comprato Deve Pagarmi?
Spero Che Mi Aiutate E Scusate Per Il Disturbo
Grazie Mille
|