![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Cms Thread: Richiesta di aiuto Post: Salve a tutti. Ho deciso (finalmente) di dedicarmi allo sviluppo ed avrei bisogno di consigli e, se possibile, di un ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve a tutti.
Ho deciso (finalmente) di dedicarmi allo sviluppo ed avrei bisogno di consigli e, se possibile, di un po' di aiuto. Sono un ex programmatore/docente di HTML e mastico di conseguenza benino anche il PHP ma vorrei utilizzare un altro tipo di piattaforma per risparmiare tempo. Ho una ventina di domini su cui costruire dal minisito al sito medio, cosa mi consigliate di usare ? Il linguaggio deve essere molto versatile ed in grado di accettare i templates e le strutture più svariate, dal blog all'archivio fotografico, dall'e-commerce al sito di news RSS. Ho visto ad esempio che wordpress ha allargato notevolmente il suo campo di applicazioni e che ci sono altri nuovi linguaggi ma non ho tempo di scavare nei forum per cui chiedo a voi che ne sapete senz'altro più di me..... So che tra voi ci sono ottimi webmasters e webdesigners, attendo risposte. 1.000 grazie in anticipo. |
| Tags: html, php, web design, wordpress |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|