![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Cms Thread: Come si apre Wordpress? Post: Buongiorno, sono alle prese con wordpress e sto riscontrando questo problema per me irrisolvibile: come si apre il programma? Io ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno,
sono alle prese con wordpress e sto riscontrando questo problema per me irrisolvibile: come si apre il programma? Io ho fatto tutti i settaggi del file config.php, nulla di più semplice, ma poi? Ho provato a copiare anche la cartella dentro la directory del sito, ma quando apro il sito attraverso il browser mi dice "pagina non trovata". Nella guida, che ho seguito alla perfezione, si arriva fino alla fine della configurazione, e poi si conclude con la frase "...e ora siete pronti per partire!" .... si ma ... come??? Quello che ho capito è che wordpress non è un programma come ero abituato ad intenderlo io, cioè un applicativo da installare in c/programmi e poi fare doppio clik sull'icona. non so se mi sono spiegato... ![]() |
| Tags: wordpress |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/cms/23871-come-si-apre-wordpress.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Come si apre Wordpress? - Domainers.it :: Il forum domini più … | This thread | Refback | 18-02-2009 12.23.20 | |