![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Cms Thread: wordpress, trasformare una immagine in un link Post: Salve, vi espongo il problema sperando nella vostra conoscenza, la mia mi ha già fatto un ampia pernacchia... ho installato ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve,
vi espongo il problema sperando nella vostra conoscenza, la mia mi ha già fatto un ampia pernacchia... ho installato un blog con wordpress, messo un tema e caricato, scritto i primi articoli. Ora il mio problema sta nel tema scelto, questi prevede tre spazi maggiori ed altri minori da usare come banner. Il punto è che sono foto a tutti gli effetti(gli spazi per il banner) e non riesco a trovare un modo per attribuire loro l'attributo di link/banner, in nessuna maniera. Qualcuno saprebbe consigliarmi? il sito è www.ecucina.net Se non sono stato chiaro, fatemi sapere e tenerò di esserlo maggiormente |
| Tags: wordpress |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|