![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Cms Thread: Upload sito joomla Post: Ciao a tutti, sono qui a chiedervi aiuto. Ho realizzato un minisito in joomla, niente di che, solo una prova. ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti,
sono qui a chiedervi aiuto. Ho realizzato un minisito in joomla, niente di che, solo una prova. Ora il problema si pone nel fare l'upload. Visto che si tratta più che altro di una prova ho preso l'hosting linux su answerable.com per 2$ al mese. Da li in poi non so che pesci pigliare, ho scandagliato la rete, ho creato un db con phpmyadmin, ho fatto l'upload di tutta la cartella joomla tramite ftp, per farla breve ho fatto un sacco di cose senza seguire un vero filo logico. Qualcuno di più esperto riuscirebbe a darmi una mano e spiegarmi cosa devo fare? Grazie mille e scusate se non sono stato molto chiaro nella spiegazione ma ho un sacco di confusione in testa ![]() Alessandro. |
| Tags: joomla, upload |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|