![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINERS CAFFE' Sezione: Bar !!! Thread: Poker - The Game Post: Visto che qua sono tutti pokeristi, faccio outing [allibito] Io gioco a poker tutti i santi lunedì da più di ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Visto che qua sono tutti pokeristi, faccio outing [allibito]
Io gioco a poker tutti i santi lunedì da più di dieci anni a questa parte, solo con gli amici. In genere giochiamo poker francese e quindi con 36 carte. Quando qualcuno fa dal full in su, allora solo nella mano successiva, a discrezione del mazziere, si gioca o a Texas Hold'em a 36 (molto limitato) oppure a Telesina a 36 (che è un tipo di Stud, per chi non lo sapesse). Oltre a questo, c'è da dire che ognuno di noi ha due bonus nella serata, uno per chiamare una mano di Texas e uno per chiamare una mano di Telesina. Detto questo, dato che devo mettere dei link utili nel piccolo sito web sperimentale sul poker che sto facendo adesso, mi date delle indicazioni? Nella pagina in italiano metto anche i vostri blog, però dovete rielencarmeli perchè non me li ricordo. :F_Car045:
| Modalità di visualizzazione | |
|
|